Target: venditori con piu’ di due anni di esperienza
PRIMA DEL PERCORSO
2 ore colloquio iniziale con la Direzione Aziendale per stabilire obiettivi da raggiungere e valutare le competenze di partenza dei venditori +
DURANTE IL PERCORSO
2 ore monitoraggio in itinere sull’andamento del percorso. Eventuali azioni correttive +
DOPO IL PERCORSO
2 ore colloquio finale con la Direzione Aziendale. Feedback sui risultati raggiunti, analisi congiunta delle prove d’esame per valutare eventuali criticità e piani di azione futuri.
LEVEL 3 QCF (Qualifications and curriculum Framework) e 4 EQF (European Qualifications Framework)
modulo A “Introduzione al ciclo di vendita” | 8 ore |
modulo B “Gli influssi all’acquisto” | 8 ore |
modulo C “Relazione tra marketing e vendita” | 8 ore |
modulo D “Introduzione all’analisi del potenziale del cliente” | 8 ore |
Award con certificazione delle competenze, se richiesto, sul modulo B – TOTALE | 32 ore |
Modalità didattica: flipped classroom, lezione frontale con condivisione delle esercitazioni date per casa, esercitazioni e simulazioni in ogni modulo
Proposta formativa per venditori junior e tecnici commerciali