Avviso 1 2022 Fondirigenti

Avviso 1 2022 Fondirigenti

Avviso 1 2022 Fondirigenti

L’ Avviso 1/2022 di Fondirigenti permette di finanziare ed erogare una formazione manageriale specifica per i dirigenti, incentrata su tematiche che mirano allo sviluppo strategico dell’azienda. Possono partecipare i dirigenti, inquadrati come tali nell’organico aziendale. Nel percorso formativo possono essere inserite, come uditori, anche altre figure manageriali.

Le proposte formative si sviluppano su 5 aree di intervento:

  • Sostenibilità ambientale e sociale
  • Transizione digitale
  • Gestione dei rischi e delle crisi: energetica, finanziaria, della supply chain e della cybersicurezza
  • Competenze per il cambiamento
  • Le competenze dei giovani leader

Le aziende, che devono essere iscritte a Fondirigenti, possono presentare il proprio progetto formativo sia in forma singola che in forma aggregata con altre aziende. L’aggregazione va da un minimo di 3 a un massimo di 6 aziende.

Dal canto nostro ci sentiamo di suggerire i piani in forma aggregata poichè, sopratutto per le PMI, è ormai imperativo ragionare in termini di collaborazioni con altre imprese. Il fatto di utilizzare un progetto formativo con più aziende ha una importante rilevanza strategica. Ci si può confrontare, pensare a soluzioni comuni, si riesce a uscire da quella che è la propria “comfort zone”, cosa che un manager DEVE saper fare.

Avviso 1 2022 Fondirigenti

Cosa possiamo fare per voi?

Siamo in grado di supportarvi per la presentazione dei progetti e per l’erogazione della formazione, in particolare per le aree di intervento:

  • Sostenibilità ambientale e sociale
  • Gestione dei rischi e delle crisi: energetica, finanziaria, della supply chain e della cybersicurezza

Lavoriamo in sinergia con altri partner, e come potrebbe essere altrimenti? Non possiamo certo proporre progetti aggregativi se non siamo noi i primi a farlo!

Se avete voglia di “ispirarvi” date un’occhiata a quanto possiamo proporre sia con la nostra formazione che con i nostri partner

uomoeambiente progresso sostenibile

Synthesis Design

Progetto Re-Cycle

Il valore del progetto formativo può arrivare all’importo massimo di 12.500,00 euro. I progetti potranno essere presentati a partire dalle ore 12.00 del 16 maggio 2022 fino alle ore 12.00 del 16 giugno 2022

Volete progettare la vostra formazione manageriale? Scriveteci o chiamateci

Link all’ avviso 1 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.